Close

Adozioni al Sud

Recuperiamo cani sofferenti a volte moribondi, scheletrici, malati, mordaci. Cani che hanno visto solo la strada, le catene, che spesso non sappiamo nemmeno cosa abbiano subito ma possiamo immaginarlo… 

Cani deprivati di TUTTO. Ridotti a ombre di se stessi. Cani che desideravano solo morire in modo indolore.

Per ognuno di loro spendiamo tempo, soldi, AMORE, li facciamo rinascere fisicamente e psicologicamente finchè sono pronti ad una nuova vita e li seguiamo personalmente passo passo verso la rinascita. 

NESSUNO DI NOI HA PREGIUDIZI O È RAZZISTA, NESSUNO DI NOI PENSA CHE NON CI SIANO SPLENDIDE E MERAVIGLIOSE FAMIGLIE AL SUD. 

tra coloro a cui non vorremmo mai affidare un nostro cane possono essere annoverati (a torto o a ragione) anche pastori, allevatori di bestiame, contadini che intendano adibire il cane alla “guardia” magari presso una proprietà cui si recano meno di una volta al giorno (quindi il cane verrebbe rifornito di cibo e acqua con quella frequenza, nella migliore delle ipotesi) ed i cacciatori (poichè siamo fortemente contrari alla caccia), oltre che coloro che utilizzano i cani per i combattimenti.

E’ palese che la piaga del randagismo nel nostro meridione stia raggiungendo proporzioni enormi a causa delle mancate sterilizzazioni e del commercio di privati senza controllo alcuno su cuccioli “di razza”.

Il sovraffollamento dei canili del mezzogiorno, dove molti animali non possono essere sottoposti nemmeno agli esami obbligatori, e’ una realta’ innegabile. il rischio di morte dei cani randagi o detenuti all’interno di canili stipati e spesso mal gestiti è davvero molto molto molto alto.

I censimenti demografici dimostrano che il numero di cani senza famiglia del nostro sud Italia sia esponenzialmente superiore a quello del settentrione.

Vi chiediamo solo di aiutare i cani del vostro territorio, e portare avanti con noi questa lotta, facendo nel vostro piccolo, un gesto d’amore.

FATE UN GESTO D’AMORE E SALVATE UN CANE DEL VOSTRO TERRITORIO INVECE DI POLEMIZZARE SU TUTTI GLI ANNUNCI CHE METTIAMO PERCHÈ RIPORTIAMO SCRITTO “CENTRO NORD ITALIA”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTACI

quellidinessuno@gmail.com